Risultati da 1 a 20 di 3723.

Don Diana, testimone coraggioso e appassionato

20 Marzo 2024

Caro Monsignore, desidero esprimere la mia vicinanza alla celebrazione in ricordo di Don Peppino Diana. Era davvero un custode, come San Giuseppe di cui portava il nome e che per spregio proprio nel giorno della sua memoria è stato ucciso. Un uomo di Dio, un testimone semplice e coraggioso, appassionato del suo Signore e per (…)

Comunicato finale del Consiglio Episcopale Italiana - sessione del 18-20 marzo 2024