Risultati da 1 a 20 di 277.

Gli esiti del Tavolo voluto da Papa Francesco

19 Luglio 2016

Non ha tardato a portare frutto l’intuizione con cui Papa Francesco lo scorso 1° giugno ha istituito un Tavolo di lavoro – coordinato dal Segretario Generale della CEI – per la definizione delle principali questioni relative all’attuazione in Italia della riforma del processo matrimoniale, introdotta dal Motu Proprio Mitis Iudex Dominus Iesus. La giornata di (…)

Gli esiti del Tavolo voluto da Papa Francesco