Risultati da 1 a 20 di 104.

Introduzione al Consiglio Episcopale Permanente – sessione 18-20 marzo 2024

17 Marzo 2024

Cari Confratelli, in preparazione a questa sessione del Consiglio Episcopale Permanente, mi sono chiesto, come sempre, quale fosse la priorità da offrire alla nostra riflessione e condivisione. Ho trovato un’unica e chiara risposta: la pace. I conflitti di cui l’umanità si sta rendendo protagonista in questo primo quarto del XXI secolo ci mostrano la fatica (…)

Concordato, strumento di libertà e collaborazione