Risultati da 1 a 20 di 51.

Omelia di S.Em.za Card. Bagnasco in occasione dei Vespri di Natale - Genova, 25 dicembre 2016

24 Dicembre 2016

Cari Fratelli e Sorelle   L’ora del vespro conclude la giornata del Natale, ma dà seguito all’ottava liturgica perché la gioia dell’Incarnazione del Figlio di Dio si possa prolungare nella lode, nel raccoglimento, nella contemplazione del mistero impossibile che si è fatto realtà.    Nelle omelie della notte santa e di questa mattina, ho sottolineato (…)

Omelia di S.Em.za Card. Bagnasco in occasione della S. Messa per i Senatori e i Deputati della Repubblica Italiana in prossimità del Santo Natale celebrata a Roma, nella basilica di S. Maria sopra Minerva - 20 dicembre 2016