Risultati da 1 a 20 di 64.

Comunicato finale della 75ª Assemblea Generale Straordinaria, 22-25 novembre 2021

24 Novembre 2021

«Come si realizza oggi nella mia Chiesa locale o nella realtà ecclesiale a me affidata quel “camminare insieme” che permette alla Chiesa di annunciare il Vangelo, conformemente alla missione che le è propria? Come si realizza oggi nella nostra collegialità episcopale quel “camminare insieme” che permette alla Chiesa di annunciare il Vangelo, conformemente alla missione (…)

Introduzione alla 75ª Assemblea Generale Straordinaria della CEI - 22-25 novembre 2021