Risultati da 1 a 20 di 139.

1 2 3 4 7

Omelia di S.Em.za Card. Angelo Bagnasco in occasione della Santa Messa del giorno di Natale - 25 dicembre 2011

24 Dicembre 2011

Carissimi Fratelli e Sorelle nel Signore Guardare il presepe è come ritornare a casa. Per questo ne abbiamo bisogno: non solo perché sprigiona ricordi cari dell’infanzia, ma anche perché ci richiama alla vita, a quello che dovrebbe essere, alla sua verità.             Al centro troviamo la grotta con la sacra Famiglia: è un punto luminoso nella consueta penombra (…)