Mercoledì 11 Dicembre 2019
LUN 09
MAR 10
MER 11
GIO 12
VEN 13
SAB 14
DOM 15
LUN 16
11 Dicembre 2019

Servizio Informatico

Dal 11/12/2019 ore 09:30 al 12/12/2019 ore 17:30

Il Sistema SIDI: moduli di Amministrazione e contabilità

CEI - Via Aurelia, 468 Roma
Nei giorni 11 e 12 dicembre si svolgerà a Roma presso la sala corsi del S.I.Cei, il corso su Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”.

Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.
Il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate o in quelle di recente rilascio, in particolare l’importazione automatica delle fatture elettroniche e la riconciliazione dei conti correnti bancari.
 
Per motivi organizzativi si prega di iscriversi con buon anticipo utilizzando la procedura ON LINE.
Dato il numero limitato di posti, l´iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it 
tel. 848 580167 (da rete fissa - addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)

In allegato il programma e le note logiche del corso.