Giovedì 01 Dicembre 2022
1 Dicembre 2022

Ufficio Nazionale per la pastorale della salute

1/12/2022 dalle 15:00 alle 16:30

Corso FC12.4 - La riconciliazione con Dio apre alla riconciliazione con gli altri

online

Quarto e ultimo webinar di formazione su "Riconciliazione, perdono e conforto dell´anima, della psiche e delle relazioni", dal titolo: La riconciliazione con Dio apre alla riconciliazione con gli altri. Il Corso sarà tenuto online, giovedì 1 dicembre dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, ministri straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute e per i problemi sociali e il lavoro, e quanti sono interessati.

La partecipazione al Corso è gratuita ma è necessario iscriversi online. L´iscrizione viene fatta per l´intero Corso scelto e non per ogni singolo appuntamento.
Il giorno della lezione verrà inviato via mail il link per accedere al  canale YouTube.

Per informazioni contattare la Segreteria dell´Ufficio allo 06.66398.477 oppure salute@chiesacattolica.it

Relatore del corso: Morena Baldacci, Docente di liturgia, direttrice della sezione pastorale della Commissione Liturgica regionale del Piemonte
Moderatore: Gianni Cervellera

Iscrizione online