Home Segretario e Segreteria Incontro “Un passo significativo. Fratellanza pace convivenza”

Incontro “Un passo significativo. Fratellanza pace convivenza”

Centro Islamico Culturale d’Italia,
Via della Moschea, 85 - Roma, ( ) - Italia

Data: 29/06/2019
Ora: 10:00 - 17:00

Sabato 29 giugno dalle ore 10 alle ore 17 a Roma, presso il Centro Islamico Culturale d’Italia, S.E. Mons. Stefano Russo sarà presente all’ incontro intitolato “Un passo significativo. Fratellanza pace convivenza” promosso dall’Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso, il Centro Islamico Culturale d’Italia, la Comunità Religiosa Islamica Italiana (COREIS), l’Unione delle Comunità e Organizzazioni Islamiche in Italia (UCOII) e la Conferenza Islamica Italiana (CII).
All’incontro, ad invito, partecipano rappresentanti del dialogo interreligioso della Chiesa cattolica a livello regionale e diocesano e delle comunità musulmane presenti in Italia.
» Info

29 Giugno 2019