La gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi: gli strumenti informatici, è il titolo del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi e relativi strumenti informatici, organizzato dall’Ufficio Nazionale per i beni culturali e l’edilizia di culto, dall’Economato e Amministrazione e dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana.
Per l’edizione programmata il 7 maggio, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, per cui le iscrizioni sono state chiuse.
E’ quindi prevista una nuova edizione del corso nella data 29 maggio 2019 presso la sede della CEI di Via Aurelia 468, Roma.
PRIMA di partecipare al corso, Vi preghiamo di consultare il materiale riportato alla pagina del SICEI
Si tratta della registrazione video e materiale di supporto della sessione introduttiva della edizione che si e’ svolta il 19-20 marzo.
In essa sono state affrontate tematiche che sono una necessaria premessa ai lavori che avranno un carattere immediatamente operativo.
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 10.00, con termine alle 17.00.
L’iscrizione è da intendersi accettata solo dopo aver ricevuto esplicita email di conferma da parte della segreteria.
Per info:
sicei@chiesacattolica.it, tel. 06 66398333 oppure 848 580167.
In allegato si riporta il programma del corso del 7 maggio.