HomeNotizieComunicato Presidenza della CEI

Comunicato Presidenza della CEI

sedeCei1
Sgomenti per la catastrofe del terremoto che ha colpito L’Aquila e numerosi centri dell’Abruzzo, vogliamo far giungere la nostra vicinanza alle popolazioni coinvolte in questo drammatico evento. Mentre ci raccogliamo in preghiera per tutte le vittime, auspichiamo che la rete delle parrocchie, degli istituti religiosi e delle aggregazioni laicali contribuisca ad alleviare le difficili condizioni in cui migliaia di persone sono costrette a vivere.

Ci auguriamo che la generosità di tanti lenisca il dolore fisico e la sofferenza morale di chi ha visto in un attimo distruggere i sacrifici e le fatiche di una vita. La Pasqua ormai vicina, di passione, morte e risurrezione di Gesù Cristo, sia per tutti segno di speranza e sorgente di carità.

06 aprile 2009

Mercoledì 23 Gennaio 2019
Servizio Nazionale per la pastorale giovanile XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù
Dal 22 al 27 gennaio si svolgerà a Panama la XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù. Il tema scelto per questa giornata è “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1,38).Per maggiori informazioni:  https://giovani.chiesacattolica.it
Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport Riunione Associazioni Sportivi e Tavolo JoySport (Roma-CEI, 23 gennaio 2019, ore 10-13)
Questo Ufficio Nazionale riunisce le Associazioni sportive e il Tavolo Joy Sport per il giorno 23 gennaio 2019 in CEI (Via Aurelia 468 - Roma- con parcheggio interno), dalle ore 10 alle ore 13. E´ previsto un semplice catering offerto facoltativo.Eventuali cene e pernottamenti per la sera del 22 gennaio sono previsti a Casa La Salle (Via Aurelia 476).