Risultati da 1 a 20 di 22.

Messaggio in occasione della XIV Giornata Mondiale del Malato

14 Dicembre 2005

’opera dei cappellani, non mancherà di offrirvi il proprio aiuto, essendo ben consapevole di essere chiamata a manifestare l’amore e la sollecitudine di Cristo verso quanti soffrono e verso coloro che se ne prendono cura. Agli operatori pastorali, alle associazioni ed organizzazioni del volontariato raccomando di sostenere, con forme ed iniziative concrete, le famiglie che (…)

Messaggio per la celebrazione della Giornata Mondiale della Pace - 1° gennaio 2006