Notiziari CEI – 1991

Notiziari CEI - 1991
 Indice Generale
 
 
 
Decreto del Presidente della C.E.I. di promulgazione del testo dell'lntesa
Testo dell'lntesa
Decreto del Presidente della Repubblica per l'esecuzione dell'lntesa nell'ordinamento giuridico italiano
 
Premessa
L'insegnamento della religione cattolica nella scuola pubblica: significato e proposte di un servizio educativo
L'insegnante di religione cattolica: profilo professionale e impegno educativo
L'insegnamento della religione cattolica nell'impegno della comunità cristiana e nella comunità civile
Conclusione
 
Messaggio della Presidenza della C.E.I.
Lettera indirizzata ai Membri della C.E.I.
Premessa
Introduzione
Parte prima
Gli scenari dell'Europa oggi
Parte seconda
La nuova giovinezza dell'Europa
Parte terza
I Cattolici e l'Europa
Considerazioni finali
Appendice: Verso la XLII Settimana
 
Lettera di trasmissione del rendiconto al Ministro dell’Interno
Rendiconto previsto dall’art. 44 della legge 20 maggio 1985, n. 222, relativo all’utilizzazione delle somme pervenute all’Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero e alla Conferenza Episcopale Italiana in forza dell’art. 46 e 47 della medesima legge nell’anno 1990
ATTI UFFICIALI
Recognitio della Santa Sede
Decreto di promulgazione del Testo unico
 
 
 
 

CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

22 Ottobre 1991

Agenda »

Giovedì 19 Settembre 2024
LUN 16
MAR 17
MER 18
GIO 19
VEN 20
SAB 21
DOM 22
LUN 23
MAR 24
MER 25
GIO 26
VEN 27
SAB 28
DOM 29
LUN 30
MAR 01
MER 02
GIO 03
VEN 04
SAB 05
DOM 06
LUN 07
MAR 08
MER 09
GIO 10
VEN 11
SAB 12
DOM 13
LUN 14
MAR 15
Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace 19ª Giornata per la Custodia del Creato "Spera e agisci con il Creato"
Messaggio del Papa  Sussidio per l'animazione liturgica-teologica-culturale Locandina personalizzabile
Partirà i primi giorni di novembre la XVIII edizione del Corso di Musica Liturgica On LIne
Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilita‘ Incontro online dell‘equipe su lavoro e disabilità