Responsabile: Falabretti Don Michele
Aiutante di studio: Manganello Don Calogero
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
06 66398480
06 66398418
Cerca
news
Verso il portale italiano della GMG
02/07/2015
A fine luglio Cracovia aprirà le iscrizioni per la GMG del 2016. Anche il servizio nazionale inaugurerà un sito con tutte le informazioni necessarie all'iscrizione dei pellegrini, ma anche molti approfondimenti e materiali scaricabili.
A fine luglio, a un anno dall'evento, Cracovia aprirà le iscrizioni per la GMG del 2016. Il servizio nazionale inaugurerà un sito dove ci saranno...
A Cracovia il giubileo dei giovani
20/05/2015
Il 2016 sarà in tutto e per tutto dedicato al tema della misericordia. Cracovia si prepara ad accogliere la GMG che diventerà anche il momento dedicato al grande giubileo dei giovani che oltrepasseranno la 'porta santa' nel campus misericordiae , luogo della veglia e messa finale.
Il 2016 sarà in tutto e per tutto dedicato al tema della misericordia. Cracovia si prepara ad accogliere la GMG che diventerà anche il momento...
Online il sussidio per il pellegrinaggio verso Cracovia
23/03/2015
In vista della GMG di Cracovia, parte il pellegrinaggio del Crocifisso di San Damiano e della Madonna di Loreto nelle diocesi italiane. Online il sussidio che amplia lo strumenti cartaceo in distribuzione nelle diocesi.   
ONLINE IL SUSSIDIO  che accompagna il pellegrinaggio del Crocifisso di San Damiano e della Madonna di Loreto nelle diocesi italiane e amplia lo strumenti...
Gli atti del convegno di Brindisi sono contenuti nel numero 4 della rivista Note di Pastorale Giovanile. Si tratta di un numero speciale con approfondimenti sul tema della progettazione.
In vista della prossima GMG di Cracovia, il servizio nazionale per la pastorale giovanile ha organizzato la consulta di maggio a Cracovia per vedere i luoghi della prossima Giornata Mondiale.
I giovani della diocesi di Tricarico hanno accolto il Crocifisso di san Damiano e la Madonna di Loreto presso il Santuario Madonna di Fonti, vivendo una piccola GMG.
I simboli della GMG sono stati accolti dai giovani della diocesi di San Marco Argentano-Scalea in luoghi simbolo di sofferenza, di rieducazione alla vita e di spiritualità.
  Seguici su Youtube
foto
Convegno nazionale
Rubriche
27/07/2015
Taranto
Dal 27 al 31 luglio i giovani della diocesi di Taranto incontreranno i loro coetanei a partire dalle spiagge del litorale per la loro Missione Estate 2015.
26/07/2015
Tursi - Lagonegro
Dal 26 luglio al 2 agosto a Maratea si svolgerà il 32° Life Happening organizzato da Giovani ProLife e Movimento per la Vita. Il tema, nati per vivere - Storie d'Amore Immenso " , verrà sviluppato con relatori nazionali ed internazionali di alto livello, in una settimana di formazione e vacanza rivolta a circa 200 giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, durante la quale si alternano conferenze sui temi della bioetica e della difesa della vita, laboratori e gruppi di lavoro, momenti di preghiera.
Associazione Cantico dei Cantici
23/05/2015
Sabato 23 maggio si svolgerà l'ultimo incontro promosso dall' Associazione Cantico dei Cantici sul tema “Il tempo dell'assenza come preludio di una nuova presenza. Il messaggio del Cantico dei Cantici”.
rete territoriale
GMG 2016
Firenze 2015
newsletter
forum oratori
Progetto policoro