logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Luglio - "Nessun uomo è un'isola"
22-24 luglio
"Nessun uomo è un'isola"   versione testuale
Campo nazionale GIOC

La Gioventù Operaia Cristiana (GiOC) realizza un campo nazionale precongressuale a Torgnon (AO) dal 22 al 24 Luglio 2016. I temi affrontati avranno come filo conduttore l'evangelizzazione del mondo del lavoro e l'esperienza di Chiesa che vive oggi il movimento. I giorni saranno articolati in alcuni laboratori che permetteranno di confrontarsi su diversi temi (accoglienza, impegno, compito educativo, educare al lavoro, accompagnamento, comunicazione...) guidati dall'intervento di un esperto.

Partendo dalle finalità del campo, gli organizzatori ritengono molto significativo ed importante estendere l’invito a tutti coloro che, attraverso diversi progetti, si pongono in un’ottica di educazione e di evangelizzazione dei giovani. L’esperienza del campo, oltre a rappresentare un’opportunità per continuare il proficuo lavoro di rete e di collaborazione avviato negli anni precedenti, si rivela un’occasione unica di incontro, di condivisione, di formazione e di amicizia profonda fra quanti hanno a cuore l’evangelizzazione dei giovani lavoratori o in cerca di lavoro.

Per informazioni e dettagli sulla partecipazione scrivere a tesoriere@gioc.org oppure telefonare al numero 011.54.18.06.