Chiesa Cattolica Italiana - News e Mediacenter - News - 2011 - Gennaio - I sussidi dell'Ufficio nazionale per la pastorale della sanità
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Gioved́ 20 Gennaio 2011
in preparazione alla XIX Giornata mondiale
I sussidi dell'Ufficio nazionale per la pastorale della sanità   versione testuale

In vista dell’11 febbraio 2011, XIX Giornata Mondiale del Malato, che avrà per tema “Dalle sue piaghe siete stati guariti (1 Pt 2, 24)”, l’Ufficio nazionale per la pastorale della sanità ha messo in rete (www.chiesacattolica.it/salute) il materiale per l’animazione (scheda liturgica, manifesto, cartolina, programmazione triennale 2011-2013). Il tema di quest’anno si inquadra infatti nel percorso triennale di programmazione pastorale “Educare alla vita nella fragilità. Sfida e profezia per la pastorale della salute”, redatto sulla base degli Orientamenti Pastorali CEI per il prossimo decennio “Educare alla vita buona del Vangelo”.