Chiesa Cattolica Italiana - News e Mediacenter - News - 2011 - Gennaio - Giornata mondiale delle migrazioni. Il Card. Bagnasco celebra Santa Messa
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Domenica 16 Gennaio 2011
Genova
Giornata mondiale delle migrazioni. Il Card. Bagnasco celebra Santa Messa   versione testuale

Domenica 16 gennaio si celebra la 97ª Giornata Mondiale delle Migrazioni, che avrà come tema: “Una sola famiglia umana”. Nella Cattedrale di Genova S. Em.za il Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente della CEI, ha presieduto la Celebrazione Eucaristica Ulteriori informazioni e materiale utile per l’animazione della giornata sono disponibili nel sito www.chiesacattolica.it/migrantes.