Chiesa Cattolica Italiana - News e Mediacenter - News - 2008 - Ottobre - Migrantes, convegno nazionale a Roma
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Luned́ 27 Ottobre 2008
Migrantes, convegno nazionale a Roma   versione testuale
"L'integrazione ecclesiale degli immigrati in Italia" è il titolo del convegno nazionale che si terrà a Roma dal 27 al 29 ottobre 2008 presso il Centro Congressi di via Aurelia 796. Si aprirà con la presentazione di padre Gianromano Gnesotto, Direttore dell'Ufficio immigrati e profughi, e l'indirizzo di saluto di S.Em.za Card. Renato Raffaele Martino, Presidente del Pontificio Consiglio della pastorale per i migranti e gli itineranti e giustizia e paca. Seguirà l'intervento di padre Giovanni Tassello, Direttore del Cserpe di Basilea su "La parrocchia in un mondo che cambia".

Ulteriori informazioni nel sito internet www.migrantes.it