Chiesa Cattolica Italiana - News e Mediacenter - News - 2009 - Agosto - Proposta spirituale sulle lettere di Paolo e il lavoro
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Luned́ 24 Agosto 2009
Proposta spirituale sulle lettere di Paolo e il lavoro   versione testuale

Fonte Avellana, dal 7 all'11 settembre 2009
Si terrà dal 7 all'11 settembre presso il Monastero della Santa Croce di Fonte Avellana (Serra S. Abbondio - PU), la proposta spirituale sulle Lettere di San Paolo e il lavoro, riservata ai direttori, religiosi e laici della pastorale dei problemi sociali e del lavoro ed organizzata dall'omonimo Ufficio Nazionale della CEI.
Le meditazioni saranno tenute da P. Alessandro Barban, ma ilprogramma completo e le indicazioni tecnico-logistiche sono disponibili sul sito www.chiesacattolica.it/lavoro.