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Consiglio Permanente

Al via il Consiglio Permanente

Da lunedì 23 a mercoledì 25 settembre a Roma la sessione autunnale del Consiglio Episcopale Permanente della CEI. Giovedì 26 la conferenza stampa del Segretario Generale per presentare il Comunicato finale.

19 Settembre 2019

Consiglio Permanente

Il respiro della sinodalità

"La sinodalità richiede spiritualità evangelica e appartenenza ecclesiale, formazione continua, disponibilità all’accompagnamento, creatività ". Lo ha detto il Card. Gualtiero Bassetti introducendo i lavori della sessione primaverile del Consiglio Episcopale Permanente della CEI (Roma, 1°-3 aprile).  

01 Aprile 2019

Consiglio Permanente

Verso l’Assemblea di novembre

Il testo del Comunicato finale del Consiglio Episcopale Permanente, svoltosi a Roma dal 24 al 26 settembre 2018. Il Comunicato è stato presentato in conferenza stampa presso la Sala Marconi di Palazzo Pio dal Card. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia – Città della Pieve e Presidente della CEI

27 Settembre 2018

Consiglio Permanente

Convocati dalla Parola

Con l'introduzione ai lavori del Cardinale Presidente si sono aperti i lavori della sessione invernale del Consiglio Episcopale Permanente (Roma, 20 - 22 gennaio).

20 Gennaio 2020

Consiglio Permanente

Farsi prossimo

Con l'introduzione ai lavori di Mons. Mario Meini, Vescovo di Fiesole e Vicepresidente della CEI, si sono aperti lavori della sessione autunnale del Consiglio Episcopale Permanente (Roma, 23 - 25 settembre).

23 Settembre 2019

Consiglio Permanente

CEI, questione di metodo

"Le nostre decisioni devono seguire un metodo, supportato da un’idea forte e da continue verifiche". Lo ha detto il Card. Gualtiero Bassetti introducendo i lavori della sessione invernale del Consiglio Episcopale Permanente della CEI (Roma, 14-16 gennaio).  

14 Gennaio 2019

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Agenda »

Sabato 31 Ottobre 2020
LUN 26
MAR 27
MER 28
GIO 29
VEN 30
SAB 31
DOM 01
LUN 02
MAR 03
MER 04
GIO 05
VEN 06
SAB 07
DOM 08
LUN 09
MAR 10
MER 11
GIO 12
VEN 13
SAB 14
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LUN 16
MAR 17
MER 18
GIO 19
VEN 20
SAB 21
DOM 22
LUN 23
MAR 24
Nei giorni 28 e 30 ottobre e 4 e 6 novembre dalle ore 10, si svolgerà la presentazione in modalità webinar della nuova interfaccia di WebSidi.Si prega di iscriversi utilizzando la procedura ON LINE.Il webinar è rivolto principalmente ai referenti informatici, in quanto naturale punto di riferimento diocesano per quanto ha attinenza al software e all’uso dello stesso. Poiché la migrazione su tecnologia web del Sistema informativo diocesano, iniziata con EPWeb, ha ormai coinvolto anche altri moduli, gli incontri saranno l’occasione per vedere come si è arricchita l’interfaccia a disposizione degli operatori diocesani: dal miglioramento dell’usabilità che ne rende più intuitivo l’uso, alla personalizzabilità che consente una maggior rapidità nelle operazioni quotidiane, specifiche di ogni utenteOltre alle migliorie a User Experience e User Interface, finalizzate alla semplificazione del modo di lavorare e alle esigenze di maggior operatività degli utenti, sono state potenziate le funzionalità di comunicazione verso l’esterno. Durante il webinar ci sarà modo di vedere inoltre le funzionalità che WebSidi mette a disposizione di strumenti esterni: dall’esportazione Xml alla sincronizzazione dati su WebDiocesi, dalla stampa di lettere personalizzate alla produzione dell’annuario, fino alla raccolta dei dati contabili con le relative interazioni con le parrocchie. Gli argomenti che saranno trattati durante il webinar saranno in particolare: Login e personalizzazione della Dashboard con widget funzionali per riepilogo e/o accesso rapido ai servizi Funzioni comuni a tutte le finestre Modalità di Accesso alle aree gestionali (EpWeb, …etc) Area gestionale Anagrafica completa di informazioni aggiuntive Nuova operatività per la gestione dei dati codificati Invio comunicazioni e gestione privacy Associazione documenti personalizzati Produzione annuario Sincronizzazione Sito web Verifica stato e Analisi rendiconti parrocchialiSi prega di iscriversi utilizzando la procedura ON LINE.L´iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI. Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)