» Chiesa Cattolica Italiana » Documenti »  Documenti ufficiali
Adempimenti e nomine - 22-25 marzo 2004

Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione del 22-25 marzo 2004, nel quadro degli adempimenti demandati dallo statuto, ha proceduto alle seguenti nomine:
Associazione Rinnovamento nello Spirito SantoFOGLIO Mons. Dino, della diocesi di Brescia, nominato Consigliere spirituale, per un ulteriore triennio
Associazione Professionale Italiana Collaboratori Familiari (APIColf)CELI Mons. Giovanni, dell’arcidiocesi di Messina - Lipari - Santa Lucia del Mela, nominato Consulente ecclesiastico nazionale, per un ulteriore triennio
Gioventù Operaia Cristiana (GiOC)GARBERO Don Giacomo, dell’arcidiocesi di Torino, nominato Assistente ecclesiastico nazionale, per un triennio
AIART - Associazione SpettatoriVIGANÒ Don Dario Edoardo, dell’arcidiocesi di Milano, nominato Consigliere ecclesiastico nazionale, per un triennio
* * *
La Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, nella riunione del 22 marzo 2004 tenutasi in concomitanza con la sessione del Consiglio Episcopale Permanente, ha provveduto alle seguenti nomine:
Comitato per la valutazione dei progetti di intervento a favore dei beni culturali ecclesiasticiINGEGNERI P. Garbiele, ofm cap., del direttivo dell’Associazione dei Bibliotecari Ecclesiastici Italiani, nominato membro fino alla scadenza del quinquennio in corso (settembre 2006)
Comitato per l’edilizia di cultoACCOLLA Mons. Giovanni, dell’arcidiocesi di Siracusa, nominato membro fino alla scadenza del quinquennio in corso (settembre 2005)
Fondazione MigrantesDEGANO Dott. Adriano, della diocesi di Roma, TRIVERO Mons. Luigi, Sottosegretario della CEI, VIANELLO Avv. Antonio, della diocesi di Roma nominati membri del Collegio dei Revisori dei Conti per un ulteriore quinquennio.
Consiglio Nazionale della Scuola CattolicaBONDONE Dott. Attilio, Presidente nazionale della CONFAP, nominato membro fino alla scadenza del triennio in corso (marzo 2006)

CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE