HomeNotizieMilitari uccisi in Afghanistan. Comunicato della Presidenza CEI

Militari uccisi in Afghanistan. Comunicato della Presidenza CEI

La tragica scomparsa di quattro giovani militari italiani mentre compivano con dedizione e professionalità il loro quotidiano lavoro a servizio della pace in Afghanistan suscita profondo dolore e ci invita alla preghiera. Mentre partecipiamo alla sofferenza dei familiari e al lutto del nostro Paese invochiamo da Dio il dono della riconciliazione e della concordia per tutti i popoli della terra.

09 ottobre 2010

Venerdì 19 Ottobre 2018
Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport Simposio "E-sport: una sfida educativa?" (Roma, 19-20 ottobre 2018)
Programma e modalità di partecipazione saranno pubblicati appena possibile
Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport Riunione Associazioni Sportive (Roma-CEI, 19 ottobre 2018, ore 10-13)
Questo Ufficio Nazionale riunisce le Associazioni sportive per il giorno 19 ottobre 2018 in CEI (Via Aurelia 468 - Roma- con parcheggio interno), dalle ore 10 alle ore 13. E´ previsto un semplice catering offerto facoltativo.Eventuali cene e pernottamenti per la sera del 18 ottobre sono previsti a Casa La Salle (Via Aurelia 476).