HomeNotizie
Santa Sede

Le parole di ringraziamento di Papa Francesco per le preghiere per la sua salute

290924-465

Toccato dai numerosi messaggi di affetto che quotidianamente gli vengono inviati, e grato per le preghiere del Popolo di Dio, il Papa ha registrato un breve messaggio audio di ringraziamento.
Pubblichiamo di seguito le parole del Santo Padre Francesco diffuse il 6 marzo all’inizio della preghiera del Santo Rosario in Piazza San Pietro:

Agradezco de todo corazón las oraciones que hacen por mi salud desde la Plaza, los acompaño desde acá. Que Dios los bendiga y que la Virgen los cuide. Gracias.

Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza, vi accompagno da qui. Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca. Grazie.

06 Marzo 2025

Agenda »

Giovedì 15 Maggio 2025
LUN 12
MAR 13
MER 14
GIO 15
VEN 16
SAB 17
DOM 18
LUN 19
MAR 20
MER 21
GIO 22
VEN 23
SAB 24
DOM 25
LUN 26
MAR 27
MER 28
GIO 29
VEN 30
SAB 31
DOM 01
LUN 02
MAR 03
MER 04
GIO 05
VEN 06
SAB 07
DOM 08
LUN 09
MAR 10
Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilita‘ Convegno “Accessibilità ai media, allo spettacolo e al patrimonio culturale”
"Storie, paradigmi, rivoluzioni". Convegno dell'Università degli Studi di Macerata – Master in Accessibility to Media, Arts and Culture. Mira a fare il punto sullo sviluppo dell’accessibilità ai media, allo spettacolo e al patrimonio culturale in Italia e all’estero, discutendo le buone pratiche e richiamandone le esigenze e le opportunità attuali e future. L’obiettivo è offrire spunti di riflessione, modelli e paradigmi per una sempre più universale, aperta e flessibile accessibilità alla cultura.Sabato 16 maggio alle ore 10.15 è prevista la relazione plenaria di suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio nazionale CEI per la pastorale delle persone con disabilità.Programma