Organismi – Istituzioni – Incarichi Nazionali

18 settembre 2018

San Giuseppe da Copertino
HomeLa Conferenza Episcopale ItalianaOrganismi – Istituzioni – Incarichi NazionaliIstituto centrale per il sostentamento del clero

Istituto centrale per il sostentamento del clero

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Mons.Giovanni Soligo
della diocesi di Treviso, Presidente
Avv.Giuseppe Maria Cipolla
Vice Presidente
DonSimone Di Vito
dell'arcidiocesi di Gaeta
Dott.Giorgio Franceschi
Gen.Leonardo Gallitelli
Mons.Filippo Melone
della diocesi di Capua
Dott.Antonello Monti
DonClaudio Rubagotti
della diocesi di Cremona
Mons.Vincenzo Varone
della diocesi di Mileto - Nicotera - Tropea

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Diac. Dott.Mauro Salvatore
Economo della CEI, Presidente
Mons.Roberto Bizzarri
della diocesi di Terni - Narni - Amelia, Membro effettivo
Dott.ssaMaria Speciale
Membro effettivo
Avv.Alessandro Comola
Membro supplente
Prof.Guido Paolucci
Membro supplente
DonSossio Rossi
della diocesi di Manfredonia - Vieste - San Giovanni Rotondo, Membro supplente

DIREZIONE

Ing.Lorenzo Serra
Direttore Generale

Recapiti

Via Aurelia, 796 - 00165 Roma RM
Tel. 06 665211 - Fax 06 66521248

Note Storiche

L’Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero (ICSC) è stato eretto il 23 ottobre 1985, con decreto del Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Card. Ugo Poletti, in attuazione dell’art. 21 delle Norme sugli enti e sui beni ecclesiastici approvate dalla Santa Sede e dal Governo Italiano con Protocollo del 15 novembre 1984.

Agenda »

Martedì 18 Settembre 2018
LUN 17
MAR 18
MER 19
GIO 20
VEN 21
SAB 22
DOM 23
LUN 24
MAR 25
MER 26
GIO 27
VEN 28
SAB 29
DOM 30
LUN 01
MAR 02
MER 03
GIO 04
VEN 05
SAB 06
DOM 07
LUN 08
MAR 09
MER 10
GIO 11
VEN 12
SAB 13
DOM 14
LUN 15
MAR 16
Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l‘edilizia diculto Corso schedatura organi storici - SMO
Si riuniranno ancora al Marianum i membri del gruppo di revisione della Liturgia delle Ore che si occupa di intercessioni e invocazioni
Il corso intende fornire alle diocesi che stanno rinnovando il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, una panoramica delle nuove proposte del SICEI, la definizione di un percorso pratico per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratiche all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS Wordpress adottato dal SICEI.Il corso è rivolto agli incaricati diocesani che si occupano del sito web, che hanno una buona conoscenza e sensibilità nella comunicazione online, agli incaricati diocesani che hanno già utilizzato in precedenza altri sistemi Webdiocesi.Per iscriversi si prega di utilizzare la procedura ON LINE:   Clicca qui.Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)In allegato il programma e le note logiche del corso.