Giubileo 2025

Home

Il Sussidio per il Giubileo delle famiglie

Preparato dall’Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia, è pensato anche per quanti non potranno essere fisicamente presenti a Roma.

Giubileo 2025: nasce “Cammini della Fede”

Un progetto promosso dalla CEI per costruire una grande rete di antiche e nuove vie di pellegrinaggio. Primo strumento sarà una WebApp.

Persone con disabilità: il sussidio "Noi, Pellegrini di Speranza"

Il sussidio, realizzato dal Servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità con altre realtà, è pensato per essere accessibile a tutti.

Giubileo dei giovani: il sussidio "Pellegrini di speranza"

Il sussidio si sviluppa attorno ad alcune tematiche: la speranza, il pellegrinaggio e la professione di fede, la Porta Santa e la Riconciliazione.

Giubileo 2025: i progetti che Caritas propone alle comunità

Sei progetti per contribuire al riconoscimento della dignità e della libertà di ogni persona e a uno sviluppo umano integrale.

ZTL Roma: riduzione per i pullman dei pellegrini

Per il periodo 24.12.2024 – 06.01.2026 è prevista la riduzione del 30% per l’acquisto di permessi per la ZTL Bus B in favore dei mezzi che trasportano passeggeri in pellegrinaggio.

Dalle diocesi

Sussidi

Il Sussidio in preparazione al Giubileo dei sacerdoti

Il percorso proposto, che vuole essere un’opportunità per ritornare al principio e fondamento del ministero sacerdotale, si compone di quattro tappe alla sequela del Maestro.

Leggi di più

Insegnaci a pregare

Uno strumento per accompagnare le comunità cristiane e i singoli credenti nel percorso di preparazione al Giubileo 2025.

Leggi di più