Società

Comunicato finale dei lavori della 46ª Assemblea Generale – 17/21 maggio 1999

Comunicato finale dei lavori della 46ª Assemblea Generale - 17/21 maggio 1999

La riflessione sulle Vocazioni al ministero ordinato e alla vita consacrata nella prassi pastorale delle nostre Chiese e l´incontro con il Santo Padre a conclusione della visita ad Limina Apostolorum sono stati i momenti centrali della XLVI Assemblea Generale dei Vescovi italiani, svoltasi dal 17 al 21 maggio a Roma. L´Assemblea ha anche trattato della celebrazione del Giubileo nelle diocesi e delle iniziative ad esso collegate e ha provveduto ad alcuni importanti atti giuridici come l´approvazione del nuovo regolamento della C.E.I. e della nuova configurazione delle Commissioni Episcopali.

25 Maggio 1999

Sabato 24 Settembre 2022
Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilita‘ The Economy of Francesco (Assisi, 22-24 settembre 2022 - accessibile in LIS)
A seguire un articolo del SIR riguardante l'evento:https://www.agensir.it/quotidiano/2022/3/21/the-economy-of-francesco-dal-22-al-24-settembre-ad-assisi-aperte-le-iscrizioni/