Società

Comunicato finale dei lavori della 46ª Assemblea Generale – 17/21 maggio 1999

Comunicato finale dei lavori della 46ª Assemblea Generale - 17/21 maggio 1999

La riflessione sulle Vocazioni al ministero ordinato e alla vita consacrata nella prassi pastorale delle nostre Chiese e l´incontro con il Santo Padre a conclusione della visita ad Limina Apostolorum sono stati i momenti centrali della XLVI Assemblea Generale dei Vescovi italiani, svoltasi dal 17 al 21 maggio a Roma. L´Assemblea ha anche trattato della celebrazione del Giubileo nelle diocesi e delle iniziative ad esso collegate e ha provveduto ad alcuni importanti atti giuridici come l´approvazione del nuovo regolamento della C.E.I. e della nuova configurazione delle Commissioni Episcopali.

25 Maggio 1999

Domenica 27 Novembre 2022
Il corso di formazione per animatori musicali delle celebrazioni liturgiche giunge alla sua 16° edizione. Lo svolgimento è interamente in modalità e-learning ed è rivolta agli animatori liturgico-musicali delle parrocchie e delle comunità religiose.
Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilita‘ Senigallia - incontro con Suor Veronica Donatello
In questo link la pagina del Servizio dedicata all'iniziativa.