HomeDocumenti SegreteriaCalendario delle attività degli organi collegiali della CEI per l’anno..
Cultura

Calendario delle attività degli organi collegiali della CEI per l’anno pastorale 2013-2014

Calendario delle attività degli organi collegiali della CEI per l’anno pastorale 2013-2014
ANNO 2013

19 giugno:                    Presidenza

23 settembre:              Presidenza
23-26 settembre:         CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE

11-13 novembre:         SEMINARIO DI STUDIO PER NUOVI VESCOVI

ANNO 2014

27 gennaio:                  Presidenza
27-30 gennaio:            CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE

24 marzo:                    Presidenza
24-27 marzo:               CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE

19 maggio:                  Presidenza
19-23 maggio:             ASSEMBLEA GENERALE

18 giugno:                    Presidenza

22 settembre:              Presidenza
22-25 settembre:        CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE

10 novembre:             Presidenza
10-13 novembre:        ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA

24 Maggio 2013

Agenda »

Mercoledì 23 Settembre 2020
LUN 21
MAR 22
MER 23
GIO 24
VEN 25
SAB 26
DOM 27
LUN 28
MAR 29
MER 30
GIO 01
VEN 02
SAB 03
DOM 04
LUN 05
MAR 06
MER 07
GIO 08
VEN 09
SAB 10
DOM 11
LUN 12
MAR 13
MER 14
GIO 15
VEN 16
SAB 17
DOM 18
LUN 19
MAR 20
Ufficio Nazionale per la pastorale della salute Il Direttore risponde: question time
Dando riscontro all'esigenza manifestata da diversi direttori diocesani e regionali di pastorale della salute, il Direttore dell'Ufficio Nazionale è a disposizione una volta la settimana per necessità, consigli, quesiti
Il Webinar intende fornire alle diocesi che hanno rinnovato il sito web diocesano o a chi lo sta per realizzare, un corso avanzato per la progettazione e la realizzazione del sito e esercitazioni pratiche all’utilizzo del sistema di gestione dei contenuti attraverso il CMS Wordpress adottato dal SICEI.Questo corso è utile per imparare ad approfondire l’uso di Wordpress in tutte le sue sfumature.Rivolto agli incaricati diocesani che si occupano del sito web, che hanno una buona conoscenza e sensibilità nella comunicazione online, agli incaricati diocesani che hanno già utilizzato in precedenza altri sistemi Webdiocesi.Oltre ad una buona padronanza dell’utilizzo del computer e della navigazione su Internet, per seguire con profitto il corso è richiesta una buona conoscenza dei principi di web publishing (in particolare HTML/CSS), o aver frequentato il nostro Corso Base WordPress. Richiesta una connessione internet e una webcamp – possibilmente con davanti il proprio computer collegato al sistema di gestione del proprio sito.Tutti gli aggiornamenti del servizio su http://www.webdiocesi.it/Si prega di iscriversi utilizzando la procedura ON LINE.L´iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI. Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)