Martedì 19 Gennaio 2021
19 Gennaio 2021

Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto

19/01/2021 dalle 10:00 alle 13:00

Corso sulla Progettazione e realizzazione di Percorsi e/o Approfondimenti in BeWeB - su piattaforma webex meeting

Martedì 19 gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle 13.00 si svolgerà online il corso "Progettazione e realizzazione di Percorsi e/o Approfondimenti in BeWeB​".
Dopo il webinar dello scorso 24 novembre improntato maggiormente sulla parte teorica (https://bce.chiesacattolica.it/2020/11/22/percorsi-e-approfondimenti-in-beweb-presentazione-del-corso/ ), in questo secondo appuntamento si entrerà nel dettaglio dello strumento tecnologico che permette la condivisione di Percorsi e/o Approfondimenti sul portale.

Il webinar (piattaforma Cisco Webex Meetings) è rivolto principalmente a chi opera nello sviluppo e nell’inserimento di Percorsi e/o Approfondimenti all’interno della Scrivania virtuale (intranet dei Beni culturali ecclesiastici e Edilizia di culto), e agli Incaricati Regionali e Diocesani per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto, ai Responsabili delle biblioteche, degli archivi, dei musei e ai loro collaboratori.

Per iscriversi mandare una mail entro venerdì 15 gennaio 2021 a info.bce@chiesacattolica.it indicando nome, cognome, ruolo e indirizzo di posta al quale si vuole ricevere il link per l'accesso alla sala virtuale che verrà inviato il giorno precedente l'iniziativa.

Questo webinar fa parte degli aggiornamenti proposti dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto all'interno della rubrica #inFORMAZIONEbce.