Martedì 04 Maggio 2021
4 Maggio 2021

Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia

4/05/2021 dalle 18:00 alle 19:00

Incontro mensile di aggiornamento e formazione responsabili diocesani e regionali

Siamo lieti di comunicarvi una nuova iniziativa. Pensavamo che in quest’anno, dedicato in particolare modo alla verifica della ricezione dell’Amoris Laetitia, potremmo provare a sperimentare una nuova forma di prossimità. Vorremmo, grazie ai vostri occhi, poter "osservare il centro dal confine”; per far questo ogni primo martedì del mese a cominciare dal mese di maggio 2021 apriremo un collegamento su ZOOM che ci permetterà d’incontrarci e raccontarci cosa sta succedendo nelle nostre Diocesi.
Vorremmo avesse le caratteristiche di un incontro alquanto informale, potrebbe essere un momento di autoformazione.
Proprio per questo vi chiediamo di partecipare personalmente in qualità di sacerdoti e coppie incaricati diocesani e incaricati regionali