Home Agenda del Presidente S. Messa in occasione del convegno “Le radici cristiane dell’Europa”

S. Messa in occasione del convegno “Le radici cristiane dell’Europa”

Chiesa di Santa Maria Assunta,
Via del Castello 3 - Monte Santa Maria Tiberina, ( PG ) - Italia

Data: 3/11/2019
Ora: 11:00 - 19:00

Domenica 3 novembre alle ore 11 a Monte Santa Maria Tiberina (PG) nella Chiesa di Santa Maria Assunta, S.Em.za il Card. Gualtiero Bassetti celebrerà la Santa Messa nel contesto del convegno intitolato “Le radici cristiane dell’Europa” e organizzato dalla diocesi di Città di Castello e dal comune di Monte Santa Maria Tiberina.

Alle ore 16.00, nell’ambito dello stesso evento, il Cardinale interverrà, con Ernesto Galli Della Loggia, al convegno “Dalla forza dell’identità l’accoglienza delle diversità”.
La sua riflessione sarà preceduta dai saluti dell’ordinario del luogo, S.E. Mons. Domenico Cancian e dal sindaco Letizia Michelini.

03 Novembre 2019