APP CEI - LITURGIA DELLE ORE
La preghiera sempre con te
“ La Liturgia delle Ore è la preghiera della Chiesa a Cristo e con Cristo. In essa, infatti, Cristo stesso continua ad esercitare il suo ufficio sacerdotale”.

APP CEI - LITURGIA DELLE ORE
Nasce gratuita, dalla collaborazione di alcuni Uffici della Segreteria Generale della Conferenza Episcopale Italiana e l'Arcidiocesi di Milano, per offrire a tutti coloro che desiderano unirsi alla lode della Chiesa attraverso l’Ufficio Divino, ma sono impossibilitati a partecipare alla celebrazione comunitaria, uno strumento per la preghiera liturgica personale in rito Romano ed Ambrosiano. La singolarità di questa APP è riscontrabile, oltre che nella fruizione del testo ufficiale della Liturgia delle Ore in entrambi i riti, anche nella possibilità di ascoltare la registrazione audio delle diverse Ore dell’Ufficio in rito Romano nell’arco della giornata. Il supporto audio potrà essere utile in modo particolare alle persone ipovedenti.
APP CEI - LITURGIA DELLE ORE
Realizzata da SEED - Edizioni Informatiche, offre accurate funzioni di lettura, navigazione e ricerca. Permette di inserire segnalibri e annotazioni personali per archiviarli e portarli sempre con sè. Consente condivisioni in diverse modalità.
APP LITURGIA DELLE ORE CEI è disponibile in versione tablet e smartphone
IOS e Android. Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store e da Google Play.