Il 27 Aprile 2021, dalle 10 alle 12.30, in modalità webconference, proponiamo un momento di incontro per condividere i principali aggiornamenti sui servizi informatici proposti alle diocesi.
La partecipazione è raccomandata a tutti gli Incaricati diocesani per l’informatica e a coloro che in diocesi sono particolarmente interessati e coinvolti nei servizi citati nel Programma dei lavori. Preghiamo gli Incaricati per l’Informatica di informarli e inoltrare l’invito, in base alle specifiche situazioni della propria diocesi.
Gli argomenti verranno trattati in modo necessariamente sintetico. In appuntamenti successivi, dedicati a ciascuno specifico servizio, ci sarà modo di approfondire ogni dettaglio.
Per richiedere di partecipare, è necessario che ciascuno si iscriva attraverso la procedura ON LINE
Informazioni e assistenza:
email sicei@chiesacattolica.it;
tel. 06 66398333 oppure 848-580167.
Il link per accedere alla webconference verrà inviato per email agli iscritti entro il 26 aprile mattina.
La sessione di webconference verrà aperta a partire dalle ore 9.00 del 27 aprile, in modo da consentire eventuali test preliminari.