Agenda »

Venerdì 05 Dicembre 2025
LUN 01
MAR 02
MER 03
GIO 04
VEN 05
SAB 06
DOM 07
LUN 08
MAR 09
MER 10
GIO 11
VEN 12
SAB 13
DOM 14
LUN 15
MAR 16
MER 17
GIO 18
VEN 19
SAB 20
DOM 21
LUN 22
MAR 23
MER 24
GIO 25
VEN 26
SAB 27
DOM 28
LUN 29
MAR 30
Nei primi giorni di novembre 2025 inizierà la XIX edizione del Corso di Musica Liturgica On Line (MLO)
Servizio Nazionale per la pastorale giovanile Incontri on-line "Una comunità intera"
Si terranno on-line il 27 novembre 2025, il 15 e 29 gennaio 2026 degli incontri formativi per operatori di pastorale giovanile. L´iniziativa è in collaborazione con il Servizio Nazionale per la Tutela dei minori.
Un’ora di preghiera eucaristica animata dal personale e dal cappellano di alcune strutture sanitarie e chiese dedicate ai santi della cura collegate on line.Temi di approfondimento: i Vangeli che raccontano la cura delle persone ammalate e testi riferiti ai percorsi del Giubileo.Scarica la scheda di presentazione dell´evento
Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilita‘ Incontro "Ferite invisibili e fili di speranza: storie di cura"
Le serate teologiche "Dov'è fiorita la Speranza..." sono un’iniziativa della Collaborazione pastorale di Codroipo e ogni anno affrontano i temi fondamentali che caratterizzano il pensiero cristiano. Quattro incontri da martedì 25 novembre a martedì 16 dicembre alle ore 20.30.Il secondo incontro, "Ferite invisibili e fili di speranza: storie di cura", vedrà l'intervento anche di suor Veronica Donatello, consultore del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede e responsabile del Servizio nazionale CEI per la Pastorale delle persone con disabilità.Vai alla sezione del sito