Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2013 - Marzo - Chiesa casalese incontra gli Amministratori e gli uomini politici
Chiesa casalese incontra gli Amministratori e gli uomini politici   versione testuale
Crea, 9 marzo 2013
Il tema che è stato scelto per l’incontro di quest’anno è “Ripartire dalla famiglia”.

La Chiesa italiana si ritroverà il prossimo settembre a Torino per la 47ª Settimana Sociale dei cattolici le riflessioni di questo grande evento ecclesiale italiano verteranno sulla famiglia e sul suo ruolo nella società.
Incontrare uomini politici ed amministratori locali per riflettere sulle politiche familiari è, quindi, un’ occasione per avvicinarci, come Diocesi, alla prossima Settimana Sociale.