Marzo   versione testuale
  • Porta Fidei
    Parrocchia e famiglia che iniziano alla fede

Per una pastorale pre/post battesimale e delle prime età

Assisi 19-22 giugno 2013 - Convegno annuale dei Direttori che coinvolge gli Uffici diocesani della Catechesi e della Pastorale della Famiglia

• Selezione Nazionale.
    Progetti di formazione diocesana per catechisti

I vincitori

In data 20 marzo 2013 si è riunita la Commissione esaminatrice, che, come da Regolamento, ha selezionato, i migliori progetti del concorso "Selezione Nazionale di Progetti di Formazione Diocesana per Catechisti". All'interno i nomi dei vincitori e i loro progetti di formazione.

• Selezione Nazionale.
    Progetti di formazione diocesana per catechisti

In data 20 marzo 2013 si è riunita la Commissione esaminatrice, che, come da Regolamento, ha selezionato, tra i tanti pervenuti, i migliori progetti del concorso "Selezione Nazionale di Progetti di Formazione Diocesana per Catechisti".

• Consulta Nazionale UCN
    e della Commissione di Iniziazione Cristiana e Commissione Adulti.

Il cammino dell’UCN continua, soprattutto in considerazione del testo sugli “Orientamenti della Catechesi”, per questo motivo il 9/10 aprile p.v. si intreranno, presso i Fratelli delle Scuole cristiane (Casa La Salle), i membri della Consulta UCN e della Commissione di Iniziazione Cristiana e Commissione Adulti.