Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Approfondimento dei temi dell'esposizione "Ascolto la vita. Scolpisco ciò che sento".
Approfondimento dei temi dell'esposizione "Ascolto la vita. Scolpisco ciò che sento".   versione testuale
presentazione del libro Sacro contemporaneo. Dialoghi sull'arte

Mercoledì 9 novembre alle ore 17:30 il Museo Diocesano Tridentino promuove un incontro pensato per approfondire e ampliare i temi proposti dall'esposizione Ascolto la vita. Scolpisco ciò che sento. La Via Crucis di Othmar Winkler per la chiesa di Maria Bambina a Trento.

Lo spunto per l'approfondimento di queste tematiche sarà la presentazione del libro Sacro contemporaneo. Dialoghi sull'arte di Michela Beatrice Ferri.

Presenterà l'artista trentina Annamaria Gelmi.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits