Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Settimana Nazionale "Nati per leggere"
Settimana Nazionale "Nati per leggere"   versione testuale
Il programma della biblioteca diocesana di Trapani

Dal 13 al 20 novembre si svolgerà la Settimana Nazionale "Nati per Leggere", istituita con l'obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita.
Ogni anno la settimana ricorre in concomitanza con la Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, che viene celebrata il 20 novembre.

La biblioteca diocesana "Giovanni Biagio Amico" di Trapani anche questo anno organizza, insieme alla Sezione per bambini e ragazzi "Il Piccolo Principe", dei momenti di lettura ad alta voce con i bambini e le famiglie.

Le letture si terranno: in una Scuola dell'Infanzia, in alcuni studi pediatrici e presso l'U.O.C. di Pediatria del Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani.

Per i dettagli degli appuntamenti consultare il programma.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits