Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Il mio Amico museo
Il mio Amico museo    versione testuale
Terza edizione

Riparte il 29 ottobre "Il mio amico museo", l'iniziativa giunta alla sua terza edizione che raccoglie l'offerta culturale della città rivolta ai bambini, proponendo un percorso che conduce genitori e figli alla scoperta delle più prestigiose sedi espositive milanesi.

Sono 19 i musei della città che hanno aderito, sotto la guida del Museo Diocesano, promotore della manifestazione. Ciascuna istituzione ha redatto un fitto calendario di proposte didattiche, appositamente studiate per i piccoli fruitori, che si terranno ogni sabato e domenica, da ottobre 2016 a maggio 2017.

Lungo l'intera durata dell'anno scolastico, le offerte specifiche messe a punto per bambini e genitori saranno disponibili e acquistabili on line su www.ilmioamicomuseo.it.
Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits