Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - "A' Santuzza". Rosa et Lia della stirpe normanna
"A' Santuzza". Rosa et Lia della stirpe normanna   versione testuale
Palermo, 10/07/2016 dalle 10:00

Domenica 10 luglio 2016 il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo accoglierà i visitatori nell'ambito dell'iniziativa A' Santuzza. Rosa et Lia della stirpe normanna: passeggiata istruttiva e visita guidata al Museo Diocesano di Palermo.

Il percorso, organizzato dall'Associazione culturale Archikromie si snoderà dalla chiesa di S. Rosalia ai Quattro Coronati alla piazza Monte di Pietà di fronte all'apparato del "Festinello", per proseguire al Museo Diocesano e alla Cattedrale di Palermo, nel vicolo Brugnò, alla Libreria delle Paoline e al Cenobio del SS. Salvatore.

Gli accompagnatori dell'Associazione accoglieranno i partecipanti alle ore 10:00 di fronte chiesa di S. Rosalia ai Quattro Coronati (via Quattro Coronati), mentre l'appuntamento al Museo Diocesano di Palermo sarà alle ore 11:00.

Maggiori informazioni sul sito del Museo.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits