Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - La Luce come materiale costruttivo e interpretativo
La Luce come materiale costruttivo e interpretativo   versione testuale
Milano, 22/06/2016

Mercoledì 22 Giugno 2016 presso il Museo Diocesano di Milano si terrà il seminario tecnico
La Luce come materiale costruttivo e interpretativo, organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lecco e dall'Ufficio Beni Culturali dell'Arcidiocesi di Milano.

L'evento è collegato alla Mostra "Design Behind Design", nata in occasione della XXI Triennale di Milano.

Introdurranno Carlo Capponi, Responsabile Ufficio Beni Culturali dell'Arcidiocesi di Milano e Elisabetta Ripamonti, presidente dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Lecco.

Ai partecipanti verranno rilasciati 4 crediti formativi.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits