logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2017 - Febbraio - God Morning!
PompeiGod Morning!   versione testuale
Il commento al Vangelo per la Quaresima

Ritorna la #Quaresima social su Telegram! GOD morning – un buongiorno da Dio! è il modo migliore per iniziare la giornata in compagnia della Parola di Dio.

Un cammino quaresimale pensato per i giovani ma aperto a tutti coloro che intendono regalarsi al mattino una breve nota audio con il commento al Vangelo del giorno. Il 1° marzo, Mercoledì delle Ceneri, ci sarà il biblista Paolo Curtaz ad inaugurare questa edizione 2017 e, dopo di lui, si alterneranno giovani, sacerdoti, Vescovi, personaggi dello spettacolo, responsabili nazionali di movimenti ed associazioni. Quest’anno, poi, oltre alla consolidata collaborazione con la Diocesi di Nola, si aggiungono anche gli amici della Pastorale Giovanile e Vocazionale – Diocesi di Mantova. Da nord a sud per un God morning davvero speciale!

La modalità per iscriversi è facilissima!
– Scarica Telegram su tuo cellulare
– Cerca pgpompei o t.me/pgpompei (se hai già Telegram e stai leggendo questo post dal tuo cellulare clicca qui >> https://t.me/pgpompei)

Per info: PG Pompei