logo Ufficio
 Home - Dalle Diocesi - 2016 - Giugno - Notte Bianca dello Spirito 2016
Sorrento - Castellammare di StabiaNotte Bianca dello Spirito 2016   versione testuale
Un'esperienza di evangelizzazione da parte dei giovani.

I giovani della diocesi di Sorrento - Castellammare di Stabia avranno l'opportunità di vivere un'esperienza di evangelizzazione.
La Notte Bianca dello Spirito è un appuntamento fisso, che permette ai giovani e alla chiesa di uscire ed andare incontro ai fratelli, per invitarli ad un momento di riflessione e adorazione.
Appuntamento alle 21:00 del primo giugno presso la concattedrale di Castellammare di Stabia; si inizierà con una Celebrazione Eucaristica, presieduta dal nostro Arcivescovo mons. Alfano.
A conclusione della Santa Messa sarà esposto il Santissimo, mentre, i giovani usciranno dalla chiesa per evangelizzare, incontrare ed invitare altri giovani, ma non solo, ad un incontro speciale con Dio.
L'Adorazione proseguirà fino all' 01:00 per concludersi con la preghiera della compieta e la benedizione finale.