Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Fotografiamo...il mondo e Fuori dalle vie dell'isolamento: la fotografia
Fotografiamo...il mondo e Fuori dalle vie dell'isolamento: la fotografia   versione testuale
Reggio Emilia, 22/05/2016 dalle 11:00

In occasione di Fotografia Europea 2016, a Reggio Emilia dal 6 maggio al 10 luglio, il Museo diocesano di Reggio Emilia promuove 2 iniziative per domenica 22 maggio.

Fotografiamo...il mondo è il nome dato al laboratorio fotografico dei ragazzi portatori di disabilità, dalle ore 11.00 alle 12.30 e poi dalle 14.30 alle 16.00 presso il Battistero e il Centro cittadino.

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, si terrà la tavola rotonda Fuori dalle vie dell'isolamento: la fotografia, presso il Battistero.

Inoltre presso il Museo diocesano dal 6 al 29 maggio sarà visitabile la mostra fotografica
VIE DI VITA: obiettivi di abilità differenti.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits