» Chiesa Cattolica Italiana » Documenti » Documenti ufficiali »  Altri documenti
Calendario delle Giornate mondiali e nazionali per l’anno 2005

Riportiamo in allegato il calendario delle Giornate Mondiali e Nazionali che la Chiesa celebrera´ nell´anno 2005.
Segnaliamo che le Giornate mondiali sono riportate in neretto mentre le Giornate nazionali sono riportate in corsivo.

Avviso: la Giornata nazionale di sensibilizzazione per il sostentamento del clero sarà celebrata domenica 20 Novembre 2005, festa di Cristo Re.
Nel documento qui sotto allegato è riportata però la data del 6 Novembre, decisa per evitare una sovrapposizione con la 92 Giornata per le migrazioni.
Poichè la 92 Giornata per le migrazioni è stata spostata al mese di Gennaio 2006, la Giornata nazionale per il sostentamento del clero è stata in seguito riportata alla sua data originale, cioè quella del 20 Novembre.

ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI