Economato e Amministrazione - Attività - Corsi per le diocesi - Sidi: Bologna, 14/16 gennaio 2014
Sistema Informativo Diocesano:
amministrazione, protocollo-archivio-cancelleria, irc, annuario diocesano    versione testuale
Bologna, 14/16 gennaio 2014
Secondo la consueta periodicità (circa semestrale), si ripropone un corso di formazione sul SIDI – Sistema informativo diocesano, rivolto a operatori e responsabili degli uffici di curia diocesana.
Il corso si svolgerà il 15 e 16 gennaio 2014 a BOLOGNA presso Istituto Veritatis Splendor, (Via Riva di Reno 57, Bologna) e questa volta tratterà esclusivamente i moduli per l’Ufficio amministrativo ed Economato della Diocesi, con un approfondimento anche sul nuovo servizio “Sportello web diocesi–parrocchie” per la comunicazione in modalità Intranet tra le parrocchie e la diocesi.
Si prega di prendere visione della nuova versione del programma in allegato
Per iscriversi utilizzare la procedura online.

La partecipazione può risultare utile per:
– chi desidera prendere visione accurata dei programmi, per una attenta valutazione;
– chi, dopo averli conosciuti e valutati, intende avviarne l’operatività effettiva in curia;
– chi vuole approfondirne alcuni aspetti particolari o avanzati, anche in base alle esperienze di altre diocesi.

Il corso è anche occasione per uno scambio di osservazioni e suggerimenti utili a migliorare i programmi, a beneficio di tutte le diocesi.
Per informazioni ulteriori si prega di contattare il numero telefonico dell’assistenza848 580167 o l’email winsidi@chiesacattolica.it

Luogo:
Bologna, 15–16 gennaio 2014
Istituto Veritatis Splendor
Via Riva di Reno, 57 – 40122 Bologna (BO)

Documenti allegati: Programma 15-16 gennaio 2014.pdf