Chiesa Cattolica Italiana - News e Mediacenter - News - 2013 - Maggio - Si riparte
dal lavoro
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Marted́ 14 Maggio 2013
Il nuovo rapporto-proposta
Si riparte
dal lavoro   versione testuale

“Per il lavoro”, il nuovo Rapporto-proposta curato dal Comitato per il progetto culturale della CEI ed edito da Laterza, è stato presentato lunedì 13 maggio a Roma. Redatto con la collaborazione di studiosi e ricercatori di discipline economiche e sociali, segue i due precedenti volumi riguardanti “La sfida educativa” e “Il cambiamento demografico”. Alla presentazione sono intervenuti il Card. Camillo Ruini, Mons. Mariano Crociata in rappresentanza del Card. Bagnasco, il prof. Sergio Belardinelli, il dott. Giuseppe De Rita e il prof. Michele Tiraboschi.